Servizi

Qualità e Tecnologia

La Giacalone Shipyard Srl, nel suo parco macchinari ed attrezzature, dispone altresì di n. 1 Gru a Cavalletto da T 350 oltre che di una "Macchina CNC Combinata Ossitaglio/Plasma a Portale Computerizzata" di fornitura Tecnipant in grado di eseguire operazioni di ossitaglio, taglio plasma e taglio laser in maniera automatiche e computerizzate. La velocità di taglio macchina è potenziata grazie all'inserimento di n. 1 Plasma PRF 165 HQC, Generatore con Tecnologia "Chopper" per il taglio al plasma dei metalli, completo di gruppo di raffreddamento, conforme alla norma EN 61000-3-12.

Refitting

Il Refitting è diventato una delle attività più importanti all'interno di un cantiere navale. Esso offre una varietà di servizi per imbarcazioni di qualsiasi dimensioni e tipo a partire dalla costruzione stessa e ciò che viene aggiunto ad esso, come hardware, sistemi elettrici e idraulici, sistemi di intrattenimento, etc.

Il Refitting può essere suddiviso in più soggetti principali:

  1. Aggiunta o sostituzione.
  2. Modifica.
  3. Personalizzazione.
  4. Modernizzare.
  5. Ripristino.

 

Know-How

La conoscenza è frutto dell'esperienza. La nostra azienda è il risultato del connubio di questi due fattori indispensabili per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Tecnologia, Professionalità e Lungimiranza sono i mezzi attraverso i quali trasformiamo il nostro sapere in realtà tangibili e competitive sul mercato delle imbarcazioni navali di ogni genere da più di trent'anni.

Competenza, professionalità, attenzione per gli standard di sicurezza e di qualità, innovazione tecnologica, un team di ingegneri a disposizione del cliente per soddisfarne le esigenze sono i punti di forza del cantiere.

Tutto ciò ci permette di garantire ai nostri clienti Certezza e Sicurezza nel tempo.