Giacalone Shipyard Cantiere Navale

CHI SIAMO

Giacalone Shipyard · Cantiere Navale

Al centro del Mediterraneo, a Mazara del Vallo, la Giacalone Shipyard offre servizi di Costruzione, Riparazione e Trasformazione Navale con un Know How consolidato che si tramanda da padre in figlio
I NOSTRI SUCCESSI

La Giacalone Shipyard vanta tra i suoi clienti importati istituzioni italiane come il Ministero della Difesa, dell'Interno e il CNR Italia

Nella realizzazione delle costruzioni ci avvaliamo di personale specializzato ed abilitato alle mansioni da svolgere. Tutti i saldatori sono muniti di relativo patentino saldatori rilasciato dall'Ente di Classifica RINA .

Progettazione

La progettazione di ogni nuova costruzione navale parte dai nostri ingegneri e professionisti che lavorano in squadra per presentare al cliente un progetto a loro misura.

Costruzione

La costruzione navale è seguita durante tutto l'iter da professionisti e operai specializzati al fine di garantire un risultato finale eccellente, realizzato con tecnologie all'avanguardia nel settore della cantieristica navale.

Assistenza

Dopo il varo e la consegna del naviglio la Giacalone Shipyard si impegna con un'assistenza continua al cliente, garantendo il massimo dei servizi che il cantiere può offrire nel tempo.

La Giacalone Shipyard ha ottenuto la certificazione del sistema di qualità ISO 9001: 2008 e la certificazione del sistema di gestione ambientale 1SO 14001:2004 dal Registro Italiano Navale.
LA SQUADRA

Un'azienda giovane, attiva e dinamica con un Know How che è garanzia per i nostri clienti

La Giacalone Shipyard è un'azienda all'avanguardia. Il Know How apportato dal Dott. Giacalone e il lavoro di squadra dei progettisti e degli operai specializzati, dà garanzia al Cantiere e quindi ai nostri clienti e lo distingue dagli altri per la qualità, dinamicità e flessibilità di produzione.

L'organizzazione del lavoro è snella, razionale e dinamica e conferisce al cantiere una notevole flessibilità di intervento, pertanto possiamo realizzare contemporaneamente da otto a dieci nuove costruzioni oltre all'attività di riparazione.